CONTINUA OGGI POMERIGGIO LA SECONDA GIORNATA DELLA FESTA NAZIONALE DELLA UIL NELLA BELLISSIMA CORNICE DEL LUNGO MARE FALCOMATA’, A REGGIO CALABRIA.

Camilla Uil

CONTINUA OGGI POMERIGGIO LA SECONDA GIORNATA DELLA FESTA NAZIONALE DELLA UIL NELLA BELLISSIMA CORNICE DEL LUNGO MARE FALCOMATA’, A REGGIO CALABRIA.

14 Giugno 2025

Una due giorni che ha visto nella giornata di ieri momenti di riflessione e confronto, con il nostro segretario generale Pierpaolo Bombardieri, il segretario organizzativo Emanuele Ronzoni, la segretaria generale della UIL Calabria, Mariaelena Senese e numerosi ospiti, che riguardano il lavoro, la sicurezza e lo sviluppo del Paese e del Mezzogiorno.

La UIL Campania con la sua segreteria, guidata da Giovanni Sgambati, segretario generale, non poteva mancare in questo momento di confronto ma anche di grande condivisione e socialità.

Oggi pomeriggio si discuterà di infrastrutture, mobilità e servizi in Calabria, una regione assetata di sviluppo e crescita.

Altri articoli

L’IMPORTANZA DEL LAVORO DELLE DONNE E DEGLI UOMONI MIGRANTI AL CENTRO DEL COORDINAMENTO IMMIGRAZIONE DELLA UIL CAMPANIA E I NUMEROSI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE PER DIRITTI, TUTELE E LEGALITÀ

L’importanza dei migranti nel mercato del lavoro, i settori in cui sono maggiormente occupati, quanto incidono sul pil nazionale, il…

Read Story

Pierpaolo Bombardieri a Napoli: “Manovra sbagliata perché non da risposte alle emergenze del paese”.

Giornata clou, quella odierna, della mobilitazione indetta da Uil e Cgil per manifestare contro la manovra del Governo. Molte le…

Read Story

“Le donne contano”: CGIL CISL UIL promuovono il corso di educazione finanziaria per le donne

“Le Donne contano": è questo il nome del corso di formazione, in seno al progetto di educazione finanziaria, promosso da…

Read Story