CONTINUA OGGI POMERIGGIO LA SECONDA GIORNATA DELLA FESTA NAZIONALE DELLA UIL NELLA BELLISSIMA CORNICE DEL LUNGO MARE FALCOMATA’, A REGGIO CALABRIA.

Camilla Uil

CONTINUA OGGI POMERIGGIO LA SECONDA GIORNATA DELLA FESTA NAZIONALE DELLA UIL NELLA BELLISSIMA CORNICE DEL LUNGO MARE FALCOMATA’, A REGGIO CALABRIA.

14 Giugno 2025

Una due giorni che ha visto nella giornata di ieri momenti di riflessione e confronto, con il nostro segretario generale Pierpaolo Bombardieri, il segretario organizzativo Emanuele Ronzoni, la segretaria generale della UIL Calabria, Mariaelena Senese e numerosi ospiti, che riguardano il lavoro, la sicurezza e lo sviluppo del Paese e del Mezzogiorno.

La UIL Campania con la sua segreteria, guidata da Giovanni Sgambati, segretario generale, non poteva mancare in questo momento di confronto ma anche di grande condivisione e socialità.

Oggi pomeriggio si discuterà di infrastrutture, mobilità e servizi in Calabria, una regione assetata di sviluppo e crescita.

Altri articoli

ADOC NAPOLI E CAMPANIA: SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE E DI INFORMAZIONE CONTRO LA CONTRAFFAZIONE “IO SONO ORIGINALE”

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la campagna di sensibilizzazione per diffondere la cultura della legalità, contribuire alla lotta al…

Read Story

Alte temperature: Sgambati:”servono ammortizzatori per coloro che sospendono il lavoro. Bene De Luca, adesso dal governo ci aspettiamo fatti non parole.”

“Sono settimane che la Uil Campania si sta battendo per proteggere i lavoratori esposti alle alte temperature specie in agricoltura…

Read Story

SICUREZZA: SIGLATO A PONTICELLI PROTOCOLLO TRA COMUNE DI NAPOLI E SINDACATI SGAMBATI: “STRUMENTO DI LEGALITÀ PER IL SUD MA ANCHE PER IL RESTO DEL PAESE”

“Il risultato della condivisione del protocollo col Comune di Napoli è importante perché prova a recuperare le lacune della legislazione…

Read Story