SGAMBATI, SOLIDARIETÀ DELLA UIL A MATTARELLA

Uniti Campania

SGAMBATI, SOLIDARIETÀ DELLA UIL A MATTARELLA

30 Luglio 2025

Solidarietà e sostegno al presidente Mattarella. Solo dei dittatori possono pensare di intimorire il capo dello Stato italiano per il suo pensiero libero. L’Italia non può che solidarizzare con i Paesi invasi come l’Ucraina. Per i nostri valori costituzionali di libertà e democrazia dobbiamo essere fieri di stare al fianco del nostro Presidente. La Uil Campania ti è vicina Presidente”. Lo afferma Giovanni Sgambati, segretario generale della Uil Campania.

Altri articoli

LIBERIAMO NAPOLI DALLA VIOLENZA- SGAMBATI: “INSISTERE COL DIALOGO PER COSTRUIRE UN ALTRO MODO DI COESISTERE NELLA LEGALITÀ E NELLA RIAPPROPRIAZIONE DEI DIRITTI”

“E’ importante il coinvolgimento e la partecipazione di tutti, è importante scuotere la città affinché si contrastino violenza e sopraffazione,…

Read Story

Il 7 MAGGIO SI VOTA IN TUTTE LE SCUOLE ITALIANE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTITUZIONE: SOSTENIAMO LA UIL SCUOLA!

Nella giornata del 7 maggio, in tutte le scuole italiane, si vota per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica…

Read Story