Congresso Copagri – Sgambati: “Non solo denuncia ma anche testimonianza a favore della Pace il prossimo 28 Ottobre. Sulle conseguenze della guerra e il caro energia il Governo intervenga subito”

Camilla Uil

Congresso Copagri – Sgambati: “Non solo denuncia ma anche testimonianza a favore della Pace il prossimo 28 Ottobre. Sulle conseguenze della guerra e il caro energia il Governo intervenga subito”

25 Ottobre 2022

“É necessario non solo denunciare il malessere e le conseguenze derivanti dalla guerra ma anche testimoniare il nostro dissenso e noi lo faremo scendendo in piazza il prossimo 28 ottobre a Napoli, per dire che vogliamo la pace nel nostro continente”, così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, intervenendo questa mattina al III Congresso Copagri della Campania. “Proprio a proposito delle conseguenze generate dalla guerra – continua Sgambati – al governo abbiamo ribadito più volte che sono necessari interventi urgenti contro il caro energia che colpisce duramente imprese e famiglie. Allora, ci aspettiamo provvedimenti che impediscano crisi e chiusure di imprese.”“Con la Copagri continua la nostra collaborazione – ha concluso poi il leader della UIL Campania – rafforzando la nostra rete dei servizi per una UIL che mette al centro e valorizza ancora più fortemente la cittadinanza, rinnovandosi da Sindacato dei cittadini a quello delle persone.”

Napoli, 25 Ottobre 2022

Altri articoli

Rapporto Svimez – Sgambati: “Forte depressione nelle regioni meridionali, si annuncia un 2023 ancora più difficile. Si intervenga sul rinnovamento occupazionale nella Pubblica Amministrazione”

“Il rapporto Svimez presentato alla Camera dei Deputati di stamattina certifica e conferma un andamento, nelle regioni del Mezzogiorno, di…

Read Story

SONO DAVVERO NUMEROSE LE ISTANZE E LE IDEE CHE SI STANNO RACCOGLIENDO CON IL NOSTRO COORDINAMENTO ITINERANTE DELLE PARI OPPORTUNITÀ E DELLE POLITICHE DI GENERE DELLA UIL DI NAPOLI E CAMPANIA.

Oggi siamo stati alla UIL Trasporti Campania: ad accoglierci Antonio Aiello, segretario generale della categoria, il quale e’ intervenuto e…

Read Story