CONSULTA CAF UIL NAZIONALE: DUE GIORNI DI CONFRONTO E RIFLESSIONI SU RISULTATI E NUOVE SFIDE

Camilla Uil

CONSULTA CAF UIL NAZIONALE: DUE GIORNI DI CONFRONTO E RIFLESSIONI SU RISULTATI E NUOVE SFIDE

8 Dicembre 2024

“Abbiamo raggiunto risultati straordinari grazie alla professionalità e alla dedizione delle donne e degli uomini, operatrici e operatori della nostra società Caf UIL Campania. Abbiamo puntato su investimenti mirati nei servizi alternativi e sulla formazione continua per migliorare le performance e le conoscenze dei nostri operatori e per vincere la sfida della competitività, essere sempre presente su tutti i territori e soprattutto per essere vicini alle persone”, così Virginia Verrone, presidente CAF UIL Campania e responsabile dei servizi UIL Campania, che ha partecipato ed è intervenuta alla due giorni romana della Consulta del CAF UIL nazionale.

Due giorni per confrontarsi, discutere dei risultati raggiunti ma soprattutto delle nuove sfide da vincere con determinazione e positività per essere un riferimento sempre solido per i cittadini, per i lavoratori, per i pensionati, per i migranti, per le persone.

I lavori della due giorni sono stati aperti da Benedetto Attili, tesoriere della UIL nazionale e coordinatore nazionale dei Servizi UIL; la relazione è stata affidata al presidente del CAF UIL nazionale, Giovanni Angileri; le conclusioni dei lavori a Pierpaolo Bombardieri, segretario generale della UIL nazionale.

Altri articoli

“CAMPER PER LA SICUREZZA SUI CANTIERI EDILI – SGAMBATI: “INIZIATIVA MERITORIA, FRUTTO DEL LAVORO DI SQUADRA”

“Un’iniziativa meritoria e molto importante quella promossa da Formedil, struttura partecipata di Ance insieme alle tre categorie degli edili, Fillea…

Read Story

#Dema, Azionisti si assumano proprie responsabilità. A Somma Vesuviana incontro con politici e istituzioni locali

“Chiediamo che gli azionisti di Dema si assumano le proprie responsabilità e presentino un piano industriale che assicuri la continuità…

Read Story

Per fermare le morti sul lavoro, per la sicurezza, per la dignità, per il lavoro, questa mattina CGIL CISL UIL in Piazza Santi Apostoli a Roma

“Dobbiamo alzare la voce, non si può morire di lavoro. Non basta l’indignazione, servono fatti concreti perché i morti sul…

Read Story