Fermate l’orrore a Gaza: la Uil Campania in piazza per la pace.

Camilla Uil

Fermate l’orrore a Gaza: la Uil Campania in piazza per la pace.

13 Gennaio 2024

Cinquemila piccole lapidi bianche, cinque mila nomi di bambine e bambini che hanno perso la vita a causa dei raid nella striscia di Gaza. Una piazza, quella del Municipio, a Napoli, vibrante di emozioni ma anche di indignazione, di denuncia, di protesta per l’indifferenza verso una guerra criminale che cancella tutto e tutti senza pietà per nessuno e sotto gli occhi di tutto il mondo.

La Uil Campania, Uniti Campania Aps, Adoc Napoli e Campania, il Coordinamenro delle Pari Opportunità della UIL Campania sono scesi in piazza per non restare nel silenzio ma per invitare i governi e le diplomazie internazionali ad intervenire per mettere fine a questo massacro.

Altri articoli

CGIL E UIL: “DA SALVINI ATTACCO AL DIRITTO DI SCIOPERO”. VENERDI 17 NOVEMBRE PRESIDIO DALLE ORE 10 ALLE 12 A PIAZZA PLEBISCITO

Sciopero di 8 ore dei settori della conoscenza, del pubblico impiego e della sanità e degli appalti di ristorazione, pulizia…

Read Story

NUOVA AGGRESSIONE AL COTUGNO: SGAMBATI: “CHI TUTELA LA SALUTE E LA VITA DEI PAZIENTI VA TUTELATO” DOMANI FLASH MOB DELLA UIL IN NUMEROSI OSPEDALI E PRONTO SOCCORSO DI NAPOLI E CAMPANIA

“Continuano le aggressioni e le violenze nei confronti delle lavoratrici e dei lavoratori degli ospedali e dei pronto soccorso, chi…

Read Story