Fine Ramadan: Auguri alla comunità Musulmana di Napoli e Campania

Camilla Uil

Fine Ramadan: Auguri alla comunità Musulmana di Napoli e Campania

2 Maggio 2022

Auguri alle nostre sorelle e fratelli musulmani che oggi, dopo trenta giorni di digiuno dall’alba al tramonto, festeggiano l’Eid Al Fitr, la festa di fine Ramadan. L’augurio più forte che sentiamo di fare in questo momento è quello che tutti i governi dei popoli, dal cuore dell’Europa, dalla Ucraina alla Russia, dall’Africa fino ai Paesi dell’Oltreoceano, possano ristabilire un nuovo dialogo in nome del rispetto e della fratellanza. La guerra è generatrice di terrore e morte, di orrori e di atrocità. È necessario ristabilire, con la partecipazione ed il coraggio di tutti i protagonisti della storia di oggi, l’ordine di un mondo più umano che possa convivere senza mai più rinunciare ai diritti, all’uguaglianza e alla pace.

Foto ANSA – https://www.ansa.it/amp/campania/notizie/2022/05/02/ramadan-a-napoli-preghiere-in-piu-piazze-dopo-fine-lockdown_a8208afb-acbf-4c3f-9253-356b51b7a758.html?fbclid=IwAR15giqX28T3oKbPxByd9YIa88Gq-zjFSMui5inWgrtX4mA8_0THPCM10_0

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

SCUOLA: LA UIL SCENDE IN PIAZZA CON UN PRESIDIO DI PROTESTA VENERDI’ 15 SETTEMBRE SGAMBATI: “LA SCUOLA MERITA RISPETTO, VOGLIAMO INTERVENTI ADEGUATI E TEMPESTIVI”

“Si invoca la scuola ogni volta che si parla di dispersione scolastica, di disagio giovanile e di degrado culturale nei…

Read Story

Whirlpool, sindacati: “Conclusione procedura è ottima notizia. Azienda rispetti impegni per assorbimento ex lavoratori”

“La notizia anticipata dal commissario per le Zes in Campania, Giosi Romano, nel corso dell'incontro in merito alla chiusura della…

Read Story

Bagnoli, scuola del cinema – UIL e UILCOM Campania: “De Luca si confronti con i sindacati e il mondo del lavoro”

“La UIL e la UILCOM della Campania non possono non appoggiare e sottoscrivere l’appello lanciato dalle lavoratrici e dai lavoratori…

Read Story