NAPOLI INSIEME VERSO IL 25 APRILE. CGIL CISL UIL NAPOLI CON L’ANPI AL TEATRO TOTÒ’. L’INTERVENTO DI GIORGIO BENVENUTO, PRESIDENTE FONDAZIONE “B.BUOZZI”

Uniti Campania

NAPOLI INSIEME VERSO IL 25 APRILE. CGIL CISL UIL NAPOLI CON L’ANPI AL TEATRO TOTÒ’. L’INTERVENTO DI GIORGIO BENVENUTO, PRESIDENTE FONDAZIONE “B.BUOZZI”

24 Aprile 2025

Ricordare il passato, ricordare la storia della nostra Costituzione significa costruire un futuro migliore attraverso i valori della libertà, dell’uguaglianza e del rispetto delle diversità e devono essere proprio i giovani a continuare, senza paura, a difendere e tutelare la Costituzione italiana” così Giorgio Benvenuto, intervenendo all’inziativa di questa mattina, promossa dall’Anpi, presso il Teatro Totò di Napoli che ha visto la partecipazione dei tre segretari generali della CGIL CISL UIL di Napoli, Nicola Ricci, Melicia Comberiati e Giovanni Sgambati, alla presenza della nipote di Giacomo Matteotti, Elena e del presidente ANPI Napoli, Ciro Raia.

Altri articoli

Intervento e saluto di Giovanni Sgambati durante la formazione dell’EBAC

Il saluto di Giovanni Sgambati, segretario generale della Uil di Napoli e Campania, alla formazione promossa dall’ente bilaterale artigianato Campania,…

Read Story

UIL- UNIAT: INAUGURATI DUE PARCHI A CAPACCIO PAESTUM E AGROPOLI IN NOME DELLA SICUREZZA E DELL’INCLUSIONE

Sono stati inaugurati questa mattina nei comuni di Agropoli e di Capaccio-Paestum, due parchi urbani con il sostegno dell’Uniat UIL,…

Read Story

LA VIOLENZA NON È MAI AMORE”CONTINUA LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE E INFORMAZIONE DELLA UIL CAMPANIA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

STAMATTINA AL CARDARELLI INSIEME ALLA UIL FPL ABBIAMO INCONTRATO IL PRESIDENTE DE LUCA IN VISITA PER UN’INAUGURAZIONE AL QUALE ABBIAMO…

Read Story