OGGI A ROMA LA PRESENTAZIONE DEL 13 BILANCIO SOCIALE DELL’ITAL UIL. LA UIL CAMPANIA NON POTEVA MANCARE!

Uniti Campania

OGGI A ROMA LA PRESENTAZIONE DEL 13 BILANCIO SOCIALE DELL’ITAL UIL. LA UIL CAMPANIA NON POTEVA MANCARE!

29 Ottobre 2025

E’ stato presentato stamane, a Roma, il tredicesimo bilancio sociale dell’Ital UIL nazionale alla presenza di Giuliano Zignani, presidente Ital UIL nazionale, Emanuele Ronzoni, segretario organizzativo UIL nazionale, Benedetto Attili, tesoriere e coordinatore dei servizi della Uil nazionale, con la presenza, al dibattito, della Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali, On. Marina Elvira Calderone.

Una giornata intensa per confrontarsi e fare il bilancio delle azioni messe in campo attraverso i nostri servizi Ital e Caf e soprattutto per tracciare le linee dell’impegno del patronato e dei servizi del futuro guardando alle nuove tecnologie e ai cambiamenti che già sono in essere con l’avvento dell’intelligenza artificiale.

Non poteva mancare la UIL Campania, con una sua delegazione, ad una giornata così importante di confronto e approfondimento! Un’occasione giusta anche per ringraziare tutte le operatrici e gli operatori delle nostre sedi Ital e Caf che ,quotidianamente con competenza, professionalità e umanità, sono al fianco delle persone.

Altri articoli

SCIOPERO DEI METALMECCANICI: SGAMBATI SAREMO ANCORA IN PIAZZA E SE IL GOVERNO NON CI DARA’ RISPOSTE SUL FUTURO INDUSTRIALE DEL PAESE E SULLA LEGGE DI STABILITA’ SARA’ SCIOPERO GENERALE

“Il governo non può non ascoltare questa piazza coesa nel difendere un settore vitale per la nostra economia, quello manifatturiero.…

Read Story

La UIL Campania continua le sue assemblee coi lavoratori delle categorie dei territori in attesa della manifestazione di CGIL CISL e UIL del 20 maggio a Napoli

“La nostra mobilitazione comincia dai luoghi di lavoro, attraverso l’incontro ed il dialogo con le nostre lavoratrici e lavoratori, l’assemblea…

Read Story

SCUOLA: LA UIL SCENDE IN PIAZZA CON UN PRESIDIO DI PROTESTA VENERDI’ 15 SETTEMBRE SGAMBATI: “LA SCUOLA MERITA RISPETTO, VOGLIAMO INTERVENTI ADEGUATI E TEMPESTIVI”

“Si invoca la scuola ogni volta che si parla di dispersione scolastica, di disagio giovanile e di degrado culturale nei…

Read Story