OGGI A ROMA LA PRESENTAZIONE DEL 13 BILANCIO SOCIALE DELL’ITAL UIL. LA UIL CAMPANIA NON POTEVA MANCARE!
E’ stato presentato stamane, a Roma, il tredicesimo bilancio sociale dell’Ital UIL nazionale alla presenza di Giuliano Zignani, presidente Ital UIL nazionale, Emanuele Ronzoni, segretario organizzativo UIL nazionale, Benedetto Attili, tesoriere e coordinatore dei servizi della Uil nazionale, con la presenza, al dibattito, della Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali, On. Marina Elvira Calderone.
Una giornata intensa per confrontarsi e fare il bilancio delle azioni messe in campo attraverso i nostri servizi Ital e Caf e soprattutto per tracciare le linee dell’impegno del patronato e dei servizi del futuro guardando alle nuove tecnologie e ai cambiamenti che già sono in essere con l’avvento dell’intelligenza artificiale.
Non poteva mancare la UIL Campania, con una sua delegazione, ad una giornata così importante di confronto e approfondimento! Un’occasione giusta anche per ringraziare tutte le operatrici e gli operatori delle nostre sedi Ital e Caf che ,quotidianamente con competenza, professionalità e umanità, sono al fianco delle persone.





