Sgambati – UIL Campania: “Vicinanza e solidarietà all’Assessora Chiara Marciani”

Camilla Uil

Sgambati – UIL Campania: “Vicinanza e solidarietà all’Assessora Chiara Marciani”

1 Aprile 2022

“Esprimiamo vicinanza e piena solidarietà all’Assessora Chiara Marciani per l’aggressione subita al centro giovanile al parco Ventaglieri” è quanto ha affermato Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, dopo essere venuto a conoscenza del vile episodio. “Non è con le aggressioni violente e con l’intolleranza che si esprime il dissenso. Quello che è accaduto non è un buon segnale per la città di Napoli” continua Sgambati. Pensavamo che un certo protagonismo violento e vigliacco fosse oramai alle nostre spalle. La UIL Campania da sempre ripudia ogni forma di violenza e illegalità”.

Napoli 1 aprile 2022

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

CONFEDERAZIONE E PENSIONATI INSIEME CONTINUEREMO CON OGNI AZIONE E FORMA DI MOBILITAZIONE AFFINCHÉ IL GOVERNO CI ASCOLTI E CI DIA RISPOSTE

così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di Napoli e Campania, intervenendo all’indomani dello sciopero del 29 novembre, al consiglio…

Read Story

Comunicato Stampa del 9/04/2021 – Napoli

EMERGENZA COVID: DOMANI LA PROTESTA DEI LAVORATORI AGRICOLI DI UILA FLAI FAI IN 100 PIAZZE ITALIANE. A NAPOLI IL PRESIDIO…

Read Story

ADOC NAPOLI E CAMPANIA: SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE E DI INFORMAZIONE CONTRO LA CONTRAFFAZIONE “IO SONO ORIGINALE”

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la campagna di sensibilizzazione per diffondere la cultura della legalità, contribuire alla lotta al…

Read Story