Sgambati – UIL Campania: “Vicinanza e solidarietà all’Assessora Chiara Marciani”

Camilla Uil

Sgambati – UIL Campania: “Vicinanza e solidarietà all’Assessora Chiara Marciani”

1 Aprile 2022

“Esprimiamo vicinanza e piena solidarietà all’Assessora Chiara Marciani per l’aggressione subita al centro giovanile al parco Ventaglieri” è quanto ha affermato Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, dopo essere venuto a conoscenza del vile episodio. “Non è con le aggressioni violente e con l’intolleranza che si esprime il dissenso. Quello che è accaduto non è un buon segnale per la città di Napoli” continua Sgambati. Pensavamo che un certo protagonismo violento e vigliacco fosse oramai alle nostre spalle. La UIL Campania da sempre ripudia ogni forma di violenza e illegalità”.

Napoli 1 aprile 2022

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

“Le donne contano”: CGIL CISL UIL promuovono il corso di educazione finanziaria per le donne

“Le Donne contano": è questo il nome del corso di formazione, in seno al progetto di educazione finanziaria, promosso da…

Read Story

Scuola – Presidio di protesta a Napoli – Cosentino e Vannini: “Impossibile cominciare il nuovo anno. Negati il diritto al lavoro al personale della scuola e quello all’istruzione ai nostri ragazzi”

“Mancano docenti di sostegno, collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e tecnici, mentre si continua ad aspettare la pubblicazione degli esiti degli…

Read Story

25 Aprile: Sgambati: “Grande onore la presenza di Mattarella ad Acerra ma la lotta per la Pace, la libertà e la democrazia continua ancora oggi per l’Ucraina e per tutti i popoli in guerra”

“È un grande onore celebrare il 25 aprile ad Acerra, con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e riconoscere, ricordare…

Read Story