Sgambati – UIL Campania: “Vicinanza e solidarietà all’Assessora Chiara Marciani”

Camilla Uil

Sgambati – UIL Campania: “Vicinanza e solidarietà all’Assessora Chiara Marciani”

1 Aprile 2022

“Esprimiamo vicinanza e piena solidarietà all’Assessora Chiara Marciani per l’aggressione subita al centro giovanile al parco Ventaglieri” è quanto ha affermato Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, dopo essere venuto a conoscenza del vile episodio. “Non è con le aggressioni violente e con l’intolleranza che si esprime il dissenso. Quello che è accaduto non è un buon segnale per la città di Napoli” continua Sgambati. Pensavamo che un certo protagonismo violento e vigliacco fosse oramai alle nostre spalle. La UIL Campania da sempre ripudia ogni forma di violenza e illegalità”.

Napoli 1 aprile 2022

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

“IN NOME DEL POPOLO INQUINATO”: LA UIL CAMPANIA ADERISCE E PARTECIPA AL PRESIDIO PROMOSSO DA LEGAMBIENTE PER L’ECO GIUSTIZIA SULLA “TERRA DEI FUOCHI”

L’inquinamento dei territori della cosiddetta “Terra dei Fuochi”, con lo smaltimento illecito e illegale dei rifiuti, ha portato conseguenze su…

Read Story

Giovedì 11 aprile sciopero di 4 ore di Cgil e Uil per la sicurezza sul lavoro, per la riforma fiscale e per un nuovo modello sociale di fare impresa.

Tutte le lavoratrici e i lavoratori sono chiamati a non restare in silenzio ma a scendere in piazza insieme. Saremo…

Read Story