SI È INSEDIATO OGGI, PRESSO LA PREFETTURA DI NAPOLI, ALLA PRESENZA DEL PREFETTO, MICHELE DI BARI, L’OSSERVATORIO SPECIALE PER IL MONITORAGGIO DEI PREZZI AL CONSUMO NEI COMUNI CAPOLUOGO.

Uniti Campania

SI È INSEDIATO OGGI, PRESSO LA PREFETTURA DI NAPOLI, ALLA PRESENZA DEL PREFETTO, MICHELE DI BARI, L’OSSERVATORIO SPECIALE PER IL MONITORAGGIO DEI PREZZI AL CONSUMO NEI COMUNI CAPOLUOGO.

22 Gennaio 2025

“La UIL Campania non abbasserà mai la guardia su temi come la tutela dei consumatori, che sono poi i nostri lavoratori e i nostri cittadini. Lo facciamo quotidianamente attraverso la nostra Adoc, l’Associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori, con monitoraggi, campagne di informazione e sensibilizzazione e tante azioni che ci vedono sempre al fianco delle persone.
“Adesso, con l’Osservatorio insediatosi in prefettura , si allunga lo sguardo della UIL in una logica di rete, la nostra sarà di sicuro una partecipazione attiva.” È quanto ha dichiarato Salvatore Cosentino, segretario regionale della Uil Campania che ha partecipato ed è intervenuto all’iniziativa.
“Come UIL, ha concluso Cosentino, ci auguriamo che l’Osservatorio possa diventare un luogo di confronto proficuo e uno strumento utile nell’ottica di una politica a sostegno dei cittadini/consumatori più deboli.”

Altri articoli

AGGRESSIONE AL CTO DI NAPOLI – UIL E UIL FPL: “SERVE GARANTIRE LA SICUREZZA DEL PERSONALE SANITARIO”

“Credevamo che dopo la pandemia si fosse placato il fenomeno delle aggressioni e delle violenze nei confronti del personale ospedaliero,…

Read Story

Calcio: Sede UIL Campania addobbata per lo scudetto del Napoli

Anche la Uil Campania si unisce ai festeggiamenti per il terzo scudetto del Napoli. La sede regionale del sindacato in…

Read Story

“VENTI GIORNI A MARIUPOL” STAMATTINA PRESSO LA UIL CAMPANIA LA PROIEZIONE DEL DOCUMENTARIO, PREMIO PULITZER, SUI PRIMI GIORNI DI GUERRA IN UCRAINA

“Questo documentario doloroso e potente abbiamo voluto proiettarlo, per la prima volta a Napoli, città di pace, e in Campania,…

Read Story