LA UIL INAUGURA DUE NUOVE SEDI: UN CENTRO SERVIZI A CASERTA E LA NUOVA SEDE DELLA UIL SCUOLA A NAPOLI. ALLE INAUGURAZIONI PIERPAOLO BOMBARDIERI SEGRETARIO GENERALE UIL

Uniti Campania

LA UIL INAUGURA DUE NUOVE SEDI: UN CENTRO SERVIZI A CASERTA E LA NUOVA SEDE DELLA UIL SCUOLA A NAPOLI. ALLE INAUGURAZIONI PIERPAOLO BOMBARDIERI SEGRETARIO GENERALE UIL

26 Febbraio 2026

Due nuove sedi, due nuovi spazi di democrazia per essere vicini alle lavoratrici, ai lavoratori, alle persone: stamattina a Caserta e a Napoli, la Uil ha inaugurato due sue nuove sedi, la prima come sede della “città dei servizi” con Caf e Patronato e l’altra come sede della UIL Scuola.

Pierpaolo Bombardieri, segretario generale della UIL e Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, insieme al coordinatore della UIL Caserta , Pietro Pettrone e alla segretaria generale della Uil Scuola Campania, Roberta Vannini e il segretario generale Uil Scuola, Giuseppe D’Aprile hanno tagliato il nastro delle rispettive sedi in un momento di gioia, condivisione e partecipazione.

Altri articoli

Esecutivo unitario CGIL CISL UIL: le confederazioni si preparano alla mobilitazione unitaria del 20 maggio

Si terrà lunedì, 17 aprile, alle ore 10.00, presso la sede della UIL Campania, l’esecutivo unitario di CGIL CISL UIL…

Read Story