LIBERIAMO NAPOLI DALLA VIOLENZA- SGAMBATI: “INSISTERE COL DIALOGO PER COSTRUIRE UN ALTRO MODO DI COESISTERE NELLA LEGALITÀ E NELLA RIAPPROPRIAZIONE DEI DIRITTI”

Uniti Campania

LIBERIAMO NAPOLI DALLA VIOLENZA- SGAMBATI: “INSISTERE COL DIALOGO PER COSTRUIRE UN ALTRO MODO DI COESISTERE NELLA LEGALITÀ E NELLA RIAPPROPRIAZIONE DEI DIRITTI”

9 Novembre 2024

“E’ importante il coinvolgimento e la partecipazione di tutti, è importante scuotere la città affinché si contrastino violenza e sopraffazione, è importante insistere con il dialogo per disarmare la città e tutelare i nostri giovani” così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di Napoli e Campania, intervenuto stamattina in piazza del Gesù, a Napoli, per la mobilitazione “Liberiamo Napoli dalle violenze”.

“Un altro modo di vivere e coesistere è possibile e per noi le direttrici da scegliere sono la legalità e la riaffermazione dei diritti, continua Sgambati, “anche per questo scendiamo in piazza il 29 novembre, per un’altra idea di sviluppo.”

Altri articoli

19h ETUC STANDARDISATION COMMITTEE – HYBRID FORMAT: IL SALUTO DI GIOVANNI SGAMBATI, SEGRETARIO GENERALE DELLA UIL DI NAPOLI E CAMPANIA

Numerose le delegazioni dei diversi Paesi intervenute oggi pomeriggio, al diciannovesimo Comitato di standardizzazione dell’ETUC, Euopean Trade Union Confederation, tenutosi…

Read Story

VITTIMA SUL LAVORO A PRATOLA SERRA SGAMBATI E SIMEONE: “QUANTI MORTI DOBBIAMO ANCORA CONTARE? INTERVENGA IL GOVERNO OPPURE ANCORA MOBILITAZIONE”

“L’ennesima morte sul lavoro nell’arco di pochissimi giorni. Quante vittime dobbiamo ancora contare?” Così Giovanni Sgambati e Gigi Simeone, rispettivamente…

Read Story

AMATI! Scegli la prevenzione contro il tumore. La Uil Campania, il Coordinamento per le Pari Opportunità e l’Associazione Underforty insieme alle donne per la prevenzione del tumore al seno.

Abbiamo deciso di rinnovare l’appuntamento per la prevenzione del tumore al seno con visite gratuite alle donne. Il primo appuntamento…

Read Story