Una giornata in terra felix: le volontarie e i volontari di UNITI e ADOC ripuliscono il terreno di un bene sequestrato

Camilla Uil

Una giornata in terra felix: le volontarie e i volontari di UNITI e ADOC ripuliscono il terreno di un bene sequestrato

28 Aprile 2023

Stamattina siamo a San Giorgio a Cremano in via Cupa Mare a ripulire i terreni della proprietà sequestrata per abusi edilizi dal Comune di San Giorgio a Cremano. Sette ettari di terreni con uliveto e vigneto, in quello che anticamente era un casolare agricolo e sta per essere valorizzato e restituito ai cittadini. La cura e l’amore per l’ambiente passa anche dai piccoli gesti, pulire questo grande terreno significa riprendersi un pezzetto della propria città. I volontari della UIL Campania, Uniti insieme a @callysto aps e @adocnapoliecampania e alla @fitelcampania si sono rimboccati le maniche pulendo il terreno e potando i vigneti

Altri articoli

MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI FP CGIL UIL FPL E UILPA

Per il rinnovo dei contratti; per un salario dignitoso; per la riqualificazione del personale nella sanità; per la stabilizzazione dei…

Read Story

#Dema, Azionisti si assumano proprie responsabilità. A Somma Vesuviana incontro con politici e istituzioni locali

“Chiediamo che gli azionisti di Dema si assumano le proprie responsabilità e presentino un piano industriale che assicuri la continuità…

Read Story

Protesta dei Vigili del Fuoco – Sgambati: Servono risposte urgenti su organico, sicurezza e contratto

“L’organico dimezzato, la mancanza dei mezzi e dei basilari dispositivi di sicurezza per intervenire stanno mettendo in ginocchio i vigili…

Read Story