Fore ‘o cinema • III proiezione: Jo Jo Rabbit

Camilla Uil

Fore ‘o cinema • III proiezione: Jo Jo Rabbit

4 Aprile 2023

E’ stato scelto il film premio Oscar “Jo Jo Rabbit” del regista neozelandese Taika Waititi, per il terzo appuntamento con “Fore o’ cinema: il cineforum dei giovani per i diritti e la legalità” promosso dalla UIL e UIL Scuola Campania insieme ad UNITI Aps, Adoc APS, FITEL ed UNIAT APS.Un nuovo appuntamento nel cuore di Forcella, presso l’Associazione “A.Durante” per parlare dei conflitti che stanno mettendo in ginocchio popolazioni intere in diverse parti del mondo, ma soprattutto per parlare di pace e di come costruirla. Con noi oggi pomeriggio le volontarie e i volontari del SCU di UNITI e le studentesse e gli studenti dell’Istituto “Serra” e dell’Istituto “Elena di Savoia” di Napoli.Il dibattito moderato dalla segreteria regionale Camilla Iovino e da Pino Perna, presidente A.Durante, coi saluti del segretario organizzativo della UIL Scuola Campania, Ciro Mozzillo, vedrà, come ogni volta, animare il confronto grazie alle domande dei giovani rivolte al parterre composto da Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, Lucia Fortini, Assessora alla scuola, welfare e politiche giovanili della Regione Campania e di Olga Korenkova dell’associazione Myvoile.

Altri articoli

AGENDA UE 2030 – SGAMBATI: “POLITICA DI COESIONE FALLIMENTARE SERVONO AZIONI MIRATE E RESPONSABILI PER LO SVILUPPO DEI NOSTRI TERRITORI”

“Vi è una politica fallimentare delle politiche di coesione, c’è la necessità di azioni mirate e responsabili, è quanto ha…

Read Story

SI FERMI LA STRAGE DEGLI INNOCENTI, SI FERMI IL CONFLITTO: LA UIL CAMPANIA AL FLASH MOB DI NAPOLI CONTRO IL CONFLITTO NELLA STRISCIA DI GAZA

Più di sessanta mila civili uccisi, tra cui ventimila minori. Case, ospedali, scuole, vite distrutte: cosa stiamo aspettando? Quello che…

Read Story

TRAGEDIA FUNIVIA DEL MONTE FAITO: NON SI ARGINA LA SCIA DI SANGUE E DI MORTE SUL LAVORO. SGAMBATI E ESTERO” SERVONO AZIONI IMMEDIATE. VICINANZA ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME”

“L’ennesima tragedia, un nuovo incidente che spezza la vita a quattro persone più un ferito in grave condizioni. Tra le…

Read Story